Salute e sicurezza sul lavoro, partita la nuova campagna 2014-1015

E’ partita ufficialmente nel nostro Paese la campagna europea 2014-2015 “Insieme per la prevenzione e la gestione dello stress lavoro-correlato”, promossa dall’Agenzia Europea per la Sicurezza e la Salute sul lavoro.

Dopo i disturbi fisici, lo stress è il secondo problema di salute legato al lavoro in tutta Europa e risulta come la causa di più della metà di tutte le giornate lavorative perdute, creando un disagio per i lavoratori e un costo economico considerevole per gli imprenditori e per la società in generale.

La nuova campagna Europea ha lo scopo di sensibilizzare tutte le parti in causa sulla tematica dello stress da lavoro-correlato e dei rischi derivanti, nonché di promuovere l’adozione di strumenti per la loro gestione, con effetti positivi, anche economici, per le imprese.

Sa.pr.a Medicina del lavoro, forte della sua esperienza sul campo e di un consolidato know-how aziendale, contribuisce alla sensibilizzazione del problema attraverso i suoi servizi di consulenza per la salute e sicurezza sul lavoro e al suo servizio di sorveglianza sanitaria.

Lo scopo è quello di fornire un servizio formativo completo, che assicuri ai singoli e alle aziende, prestazioni di qualità e una completa sensibilizzazione sull’importanza della tematica.

Visita il sito e tieniti informato su tutte le novità e i servizi offerti.

salute-e-sicurezza-sul-lavoro-sapra-medicina-del-lavoro

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>