Incontriamo Roberto Colapietro HS Agent di Roma

Ci spostiamo al Centro dove incontriamo Roberto Colapietro HSA di Roma

Roberto Colapietro HSA Roma

“Perché ha scelto di diventare HSA?”
Ero un datore di lavoro molto attento alla Sicurezza dei miei dipendenti e ho iniziato nel 2008 facendo formazione interna in azienda. Nel 2009 ho anche intrapreso l’attività di vendita dei D.P.I.
Ho capito che far parte del progetto HS Agent mi avrebbe permesso di ampliare il pacchetto servizi da offrire ai miei clienti.
Le società oggi sono molto interessate all’argomento della Salute e Sicurezza nei luoghi di lavoro, viste soprattutto le sanzioni poste dalla normativa.

“Ha trovato utili ed efficaci i nostri workshop formativi?”
Ritengo che tutta la parte di formazione sia assolutamente utile ed efficace.
Sin dal primo corso al quale ho partecipato (subito dopo la firma del contratto con SAPRA) ho riscontrato che gli argomenti erano molto interessanti e i docenti preparati e professionali. Pensare che un’azienda investa su delle persone sin dal primo giorno di collaborazione mi fa credere ancora di più nel progetto, difficilmente le società impiegano denaro per la formazione dei collaboratori senza neanche attendere dei risultati.
SAPRA crede nel mandare su campo gente formata perché si mette “in piazza” un marchio.

Ha iniziato ad utilizzare i nostri sistemi operativi e le piattaforme? Cosa ne pensa?
Arrivare in un’azienda e trovare già “tutto pronto” è il massimo che si possa chiedere.
Il gestionale è molto intuitivo e semplice nell’utilizzo, perfetto perché elimina archivi cartacei e preoccupazione delle scadenze. Raggiungibile anche da tablet e fuori dall’ufficio. Garantisce precisione e affidabilità.

“Quale è la sua opinione riguardo al Gruppo Sapra? E la sua opinione in merito al progetto HSA?”
Non conoscevo il marchio Sapra, ma oggi posso dire che la ritengo un’Azienda professionalmente valida. Ritengo importante la possibilità del confronto che si ha direttamente con l’area manager e la direzione senza l’attesa di tempi snervanti e senza procedure farraginose.
Il progetto come detto prima è molto valido e permette al singolo di non “sentirsi solo”, abbiamo a disposizione figure professionali che rispondono alle nostre esigenze e ai nostri quesiti, in ogni settore (medicina, formazione, etc).
Il personale inoltre è molto collaborativo e attento nella risoluzione dei problemi.
HSA significa lavoro di gruppo e questo è quello che realmente ho trovato in SAPRA.

Comments are closed.